Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 29 gennaio 2023 ore 07:00

Calci aderisce alla rete contro le discriminazioni

Il Comune nella rete Ready. La vicesindaco: "Adesione che conferma e rafforza una storica posizione a favore dei diritti"



CALCI — Il Comune di Calci aderisce alla rete Ready, la Rete italiana che unisce regioni, province autonome ed enti locali impegnati per prevenire, contrastare e superare le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.

L'adesione del Comune alla rete è stata deliberata nei giorni scorsi dalla Giunta calcesana.

"La Ready – sottolinea la vicesindaca Valentina Ricotta - offre alle pubbliche amministrazioni locali uno spazio di condivisione e interscambio di buone prassi finalizzate alla tutela dei Diritti Umani delle persone Lgbt e alla promozione di una cultura sociale del rispetto e della valorizzazione delle differenze. Calci, con questa adesione, conferma e rafforza la propria storica posizione a favore dei diritti di ciascuno e contro ogni forma di discriminazione, nel pieno rispetto dei principi costituzionali. A breve, sul sito istituzionale dell'Ente, sarà realizzata una pagina dedicata".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità