Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca sabato 20 maggio 2023 ore 17:09

Incidente sull'Arnaccio, auto finisce nel fosso

Il bilancio è di due persone ferite trasportate in codice giallo a Cisanello. La dinamica è in fase di ricostruzione



CASCINA — E' di due persone ferite il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi lungo la strada statale 67 Bis Arnaccio, a Cascina.

La dinamica è in fase di ricostruzione ma secondo quanto appreso il sinistro avrebbe coinvolto un'auto finita in un fossato.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 insieme a forze dell'ordine e vigili de fuoco.

Sul luogo dell'incidente i sanitari hanno soccorso due persone, un uomo di 39 anni di Pontedera e una donna di 64 anni di Fauglia, entrambi trasportati all'ospedale di Cisanello in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca