Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Martedì 09 Maggio 2023 ore 18:56

Investe due pedoni sui Lungarni, denunciato

Dopo l'incidente, avvenuto la sera del 29 Aprile, l'uomo dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza e lesioni personali stradali gravi



PISA — Un uomo di 40 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e lesioni personali stradali gravi dopo un incidente stradale avvenuto la sera del 29 Aprile sui lungarni pisani.

Secondo quanto si apprende da una nota della questura l'uomo, alla guida della propria autovettura, si sarebbe reso responsabile dell'incidente stradale con l'investimento di 2 pedoni, rimasti feriti.

Dagli accertamenti eseguiti sul posto dopo l'incidente, rende noto la questura, era risultato positivo all'alcoltest con valori pari al doppio del consentito. Per il conducente erano subito scattati il ritiro della patente di guida e il fermo amministrativo del veicolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica