Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 12 aprile 2023 ore 12:12

Gli indizi tra i rifiuti abbandonati

La polizia municipale ha individuato e sanzionato i presunti autori di due abbandoni a La Gabella e in località Paduletto



CALCI — Ancora una volta gli indizi tra i rifiuti abbandonati si rivelano decisivi per risalire ai responsabili. Nei giorni scorsi, grazie al lavoro congiunto di polizia municipale e ufficio ambiente del Comune di Calci, sono state emesse due nuove sanzioni per abbandono di rifiuti. 

L'ispezione dei sacchi e dei materiali abbandonati ha portato all'individuazione dei presunti autori di due scarichi: uno nei pressi degli impianti sportivi a La Gabella e uno in località Paduletto.

“Un'altra azione concreta a tutela del territorio – commenta il sindaco Massimiliano Ghimenti - Un'altra occasione per dire agli incivili che faremo di tutto per pizzicarli e sanzionarli. Ed al tempo stesso un appello al senso civico di tutti affinché comportamenti odiosi ed insensati come questi cessino, a beneficio della collettività e dell’ambiente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità