Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 18 giugno 2016 ore 17:05

Auto rubata fa incidente, dentro c'è un tesoro

Recuperata la refurtiva della Luminara, quella provento dei furti effettuati nella notte di San Ranieri mentre i proprietari di case erano fuori



SAN GIULIANO TERME — La vettura, una Seat rubata il giorno precedente, ha fatto un incidente ad Arena Metato danneggiando una cabina del gas. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno messo in sicurezza l'area constatando però che chi era all'interno dell'auto era scappato.

E' stata così avvisata la Polizia che ha ricostruito la vicenda, trovando dentro all'auto un vero e proprio tesoro: cinquanta chili di argento, ma anche oro e pietre preziose, mazze e passamontagna, utensili e un disturbatore di segnale. Tutta roba provento dei furti effettuati qualche ora prima tra Pisa, Vecchiano e San Giuliano.

Chi è rimasto vittima dei colpi può riconoscere il proprio materiale e rientrarne in possesso mentre gli inquirenti sono sulle tracce dei malviventi, che potrebbero essere rimasti feriti nell'incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità