Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Elezioni venerdì 03 maggio 2024 ore 08:00

Masini candidato a sindaco con una lista civica

Marcello Masini

Il medico di famiglia si presenta: le sue idee per San Giuliano. Dall'attenzione ai problemi sociali all'ascolto



SAN GIULIANO TERME — Dopo la presentazione ufficiale della candidatura di Matteo Cecchelli, attuale assessore al Bilancio e alla Rigenerazione urbana appoggiato dal centrosinistra, e quella di Ilaria Boggi, consigliera comunale della Lega in corsa per il centrodestra, arriva anche il terzo nome sulla scheda elettorale per San Giuliano Terme.  Alle elezioni amministrative di Giugno, infatti, ci sarà come candidato anche Marcello Masini, sostenuto da una lista civica. 

"Sono nato e cresciuto a San Giuliano Terme, dove attualmente vivo - ha detto Masini - sono un medico di base e ho deciso di scendere in campo come candidato sindaco, sostenuto da una lista civica. Le nostre società si sono evolute rapidamente, con fenomeni globali che hanno modificato assetti sociali ed economici: conosco bene il territorio del mio Comune, e sono convinto che vada riformulata una proposta politica progressista, riformista, con la massima attenzione rivolta ai problemi sociali, tesa a ridurre la disgregazione delle classi".

Masini, già nel 2019, era tra i candidati sindaco per il Comune termale e, nell'occasione, raccolse poco meno del 2% con la lista civica Il Comune Fra la Gente.

"Solo dalla nostra capacità di ascolto delle esigenze dei cittadini, possiamo uscire da un sistema ormai chiuso nelle proprie certezze, quasi autoreferenziale - ha concluso - inizierò fin da subito una campagna di ascolto su tutto il territorio, disponibile al confronto, in totale autonomia politica, senza guardare né al perimetro del Partito Democratico, né a quello del centrodestra".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità