Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 18 agosto 2023 ore 19:00

Escono dal bosco con tre panetti di hashish

Beccati due giovani dai carabinieri dopo il giro in pineta: 260 grammi di hashish e una dose di cocaina. In casa anche un bilancino di precisione



VECCHIANO — Una toccata e fuga nell'area della pineta di Migliarino e della Bufalina che è costata carissimo per due giovani della Provincia di Lucca. I due, infatti, sono stati fermati dai carabinieri, che nei loro zaini hanno rinvenuto hashish e cocaina.

I giovani, uno di 28 e l'altro di 20 anni, dopo aver parcheggiato la loro moto, si sono addentrati a piedi nella pineta. I militari, che hanno visto i due farvi ingresso, li hanno attesi fino al ritorno al mezzo: perquisiti, i due erano in possesso di 3 panetti di hashish da 260 grammi e di una dose di cocaina di poco superiore al grammo.

Per questo, i carabinieri hanno condotto anche delle perquisizioni nelle abitazioni dei due, rinvenendo un bilancino di precisione, un’ulteriore dose di hashish, residui di marijuana e un grinder, utile per la macinazione.

Arrestati per detenzione ai fini dello spaccio, nella mattinata di oggi, venerdì 18 Agosto, a termine del rito direttissimo, i giovani sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità