Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 23 febbraio 2016 ore 14:25

Messa in sicurezza del Serchio, a breve i lavori

I sindaci di San Giuliano e Vecchiano sollecitano l'attuazione degli interventi: "Grazie all'assessore Fratoni per aver seguito questa problematica"



VECCHIANO — Di recente i sindaci di San Giuliano Terme e di Vecchiano hanno sollecitato la Regione Toscana ad attuare con celerità gli interventi di messa in sicurezza degli argini del Serchio, già finanziata con 5,5 milioni di euro. A questo appello ha risposto l'assessore regionale all'ambiente e alla difesa del suolo, rassicurando i sindaci che tutti gli atti relativi ai lavori per la sicurezza del Serchio sono stati approntati e a breve inizieranno le opere. "Ringraziamo l'assessore Federica Fratoni per aver seguito con cura questa problematica, così essenziale per la vita ed il lavoro dei nostri concittadini", affermano i primi cittadini dei due Comuni. "Ci auguriamo di vedere i cantieri aperti già a partire dalla primavera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità