QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 gennaio 2020

Spettacoli martedì 08 luglio 2014 ore 21:00

Alexia sul palco della Notte blu a Tirrenia

Cantati di fama nazionale e internazionale si esibiranno in piazza Belvedere sul palco del Radiostop festival



PISA — Via alla Notte blu a Tirrenia. L’appuntamento è per venerdì 18 luglio. Per l’occasione Alexia e altri cantati di fama nazionale e internazionale si esibiranno sul palco del Radiostop festival, in piazza Belvedere. Tra gli altri eventi in programma per la serata ci sono mercatini, danze e intrattenimenti per i bambini.

L’iniziativa, che si inserisce all’interno del cartellone di Marenia, è organizzata da Confcommercio Pisa, dal Sindacato balneari e dal Coordinamento commercianti di Tirrenia, con la collaborazione di Radio Stop e con il contributo della Camera di commercio di Pisa e del centro commerciale Pisanova.

Sul palco di piazza Belvedere si esibiranno Alexia, Renzo Rubino e Simona Molinari, vincitrice del Festival di Sanremo Giovani dello scorso anno. Spazio sarà dato anche alle star dei talent show, come la vincitrice di X factor Francesca Michielin, Alessandro Casillo, vincitore di 8 delle 10 puntate dello show di Canale 5 Io canto e alcune delle giovani promesse di Amici di Maria De Filippi: Giada, Greta e Verdiana.

Non mancheranno all'appello di venerdì 18, anche Cixi, Ada Reina e Dylan Magon, mentre ospite internazionale della serata tirreniese sarà la giovane star australiana Elen Levon.

Fabrizio Fontani, presidente di Conflitorale, commenta: “Questa iniziativa è un segnale di ottimismo e fiducia verso il futuro e persino di richiamo al rispetto della legalità. Gli imprenditori si impegnano in prima persona per rendere accogliente il litorale, a partire da questo dato indiscutibile, occorre che tutti facciano la propria parte nel far rispettare le regole”.

“Notte blu in musica, ma non solo -ha spiegato Daniela Santoro, della società At Moving -. Nei pressi della stazioncina ferroviaria si ballerà la Zumba, in piazza dei Fiori sarà allestito un mercatino artigianale, mentre per i bambini, in largo Riviera, l'associazione Il Gabbiano sarà presente con l'albero colorato delle storie, colte letteralmente dai rami come frutti” .



Tag

Pif a Bologna con le sardine: «Mi riconosco in loro, li appoggio»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità