Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Spettacoli martedì 08 luglio 2014 ore 21:00

Alexia sul palco della Notte blu a Tirrenia

Cantati di fama nazionale e internazionale si esibiranno in piazza Belvedere sul palco del Radiostop festival



PISA — Via alla Notte blu a Tirrenia. L’appuntamento è per venerdì 18 luglio. Per l’occasione Alexia e altri cantati di fama nazionale e internazionale si esibiranno sul palco del Radiostop festival, in piazza Belvedere. Tra gli altri eventi in programma per la serata ci sono mercatini, danze e intrattenimenti per i bambini.

L’iniziativa, che si inserisce all’interno del cartellone di Marenia, è organizzata da Confcommercio Pisa, dal Sindacato balneari e dal Coordinamento commercianti di Tirrenia, con la collaborazione di Radio Stop e con il contributo della Camera di commercio di Pisa e del centro commerciale Pisanova.

Sul palco di piazza Belvedere si esibiranno Alexia, Renzo Rubino e Simona Molinari, vincitrice del Festival di Sanremo Giovani dello scorso anno. Spazio sarà dato anche alle star dei talent show, come la vincitrice di X factor Francesca Michielin, Alessandro Casillo, vincitore di 8 delle 10 puntate dello show di Canale 5 Io canto e alcune delle giovani promesse di Amici di Maria De Filippi: Giada, Greta e Verdiana.

Non mancheranno all'appello di venerdì 18, anche Cixi, Ada Reina e Dylan Magon, mentre ospite internazionale della serata tirreniese sarà la giovane star australiana Elen Levon.

Fabrizio Fontani, presidente di Conflitorale, commenta: “Questa iniziativa è un segnale di ottimismo e fiducia verso il futuro e persino di richiamo al rispetto della legalità. Gli imprenditori si impegnano in prima persona per rendere accogliente il litorale, a partire da questo dato indiscutibile, occorre che tutti facciano la propria parte nel far rispettare le regole”.

“Notte blu in musica, ma non solo -ha spiegato Daniela Santoro, della società At Moving -. Nei pressi della stazioncina ferroviaria si ballerà la Zumba, in piazza dei Fiori sarà allestito un mercatino artigianale, mentre per i bambini, in largo Riviera, l'associazione Il Gabbiano sarà presente con l'albero colorato delle storie, colte letteralmente dai rami come frutti” .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport