Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social
Jovanotti è diventato commendatore e ringrazia Mattarella con un video sui social

Cronaca Mercoledì 10 Dicembre 2014 ore 13:52

Alloggiava in albergo, ma era un pregiudicato

L'uomo è stato tratto in arresto dalla polizia grazie ad un sistema informatico che collega gli hotel con le forze dell'ordine



PISA — Un pregiudicato calabrese, Mannarino Rinaldo, 50 anni, residente a San Lucido in provincia di Cosenza, è stato tratto in arresto per un ordine di esecuzione emesso dalla procura della Repubblica per reati contro il patrimonio.

L’uomo è stato rintracciato in un albergo situato in zona stazione grazie ad una segnalazione del sistema informatico degli alloggiati collegato alla polizia di stato. Al momento si trova al carcere di Don Bosco, dove dovrà scontare un anno e 4 mesi di reclusione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sullo sfondo del mercato l'attenzione è tutta rivolta su una sfida fondamentale per il presente e futuro della stagione.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club