Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°38°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 08 ottobre 2014 ore 13:35

"Bus navetta troppo grandi a Cisanello"

Latrofa presenta un'interrogazione a Filippeschi



PISA — "I bus turistici che effettuano il servizio navetta per l'ospedale di Cisanello ostacolano il passaggio delle ambulanze". Almeno secondo il capogruppo Ncd in Consiglio comunale Raffaele Latrofa, che ha presentato un’interrogazione a sindaco e assessore competente per sapere con quali procedure è stato affidato il servizio alla ditta che si è aggiudicata la gara e quale sia il costo sostenuto dall’Azienda ospedaliera.

“I bus che girano ora per l’ospedale – commenta Latrofa - non riescono a muoversi agilmente tra un padiglione e l’altro a causa loro notevole dimensione, rischiando di urtare gli immobili e creando disagio non solo ai pedoni ma anche alle ambulanze che svolgono il servizio di trasporto dei pazienti”.

Tra i punti contenuti nell’interrogazione, Latrofa chiede se "risponde al vero che in passato, in altre regioni, alla stessa ditta sono stati revocati dei servizi per presunte irregolarità in appalti pubblici e se è in corso o meno un contenzioso con la Cpt scarl e con la Ctt Nord srl per ottenere l’annullamento della delibera di affidamento del servizio da parte di Estav Nord-Ovest Toscana".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità