comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°31° 
Domani 18°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Incontro con il centrodestra, Conte cita Moretti: «Ricorda un po' ‘Ecce Bombo'...mi si nota di più a Chigi o a Villa Pamphilj?»

Attualità venerdì 26 dicembre 2014 ore 17:39

Capodanno con il concerto al teatro

Mercato il 28 dicembre e veglione in piazza a San Lorenzo a Pagnatico.​ Ecco alcuni degli eventi che si organizzati durante le festività.



CASCINA — Mercatini, degustazioni, concerti e veglione: ecco come i cascinesi saluteranno il nuovo anno.

Domenica 28 Dicembre 2014, dalle 8 alle 13, in corso Matteotti a Cascina, appuntamento con i banchi del tradizionale mercato settimanale.

Mercoledì 31, dalle 18, in piazza Pertini a San Lorenzo a Pagnatico, Capodanno in piazza, con animazione, intrattenimento e buon cibo. A cura del Comitato Slap 89.

Giovedì 1 gennaio  alle 17,30, nella sala piccola della Città del Teatro di Cascina (via Tosco Romagnola 656), torna il tradizionale Concerto di Capodanno con l'esibizione, su musiche di Cluade Bolling, della Baroque e Blue Bolling Band formata da Massimo Barsotti(pianoforte), Fabio De Ranieri (chitarra), Roberto Cecchetti (violino),Fabio Bertolucci (contrabbasso) e Giulio Barsotti (batteria). Il concerto è il secondo appuntamento della rassegna Pomeriggi musicali, promossa dal Comune di Cascina in collaborazione con La città del teatro/Fondazione sipario Toscana e diretta dal maestro Fabio De Ranieri.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità