Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:20 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 29 gennaio 2016 ore 18:00

Primarie Pd il 6 marzo

Ufficializzata la data delle elezioni primarie per la scelta del candidato del Partito Democratico alla carica di sindaco di Cascina



CASCINA — La sfida sarà quella tra l'attuale primo cittadino ( e ricandidato ) Alessio Antonelli, in scadenza di primo mandato e lo sfidante Andrea Paganelli, che sarà presentato ufficialmente domani nel corso di un incontro con la stampa alle ore 11 all'Euro Hotel di Cascina.

Ufficialmente non molto il tempo, poco più di un mese, per la campagna elettorale interna al Pd, ma le schermaglie erano partite già da prima di Natale quando Paganelli, appoggiato dalla componente renziana del partito e dall'ala filolettiana, aveva annunciato la sua discesa in campo.

Cascina, con i suoi 45mila residenti, è uno dei comuni più grandi della Toscana chiamati a votare a giugno per il turno amministrativo che, nella provincia di Pisa, vedrà anche il rinnovo dell'amministrazione comunale di Vecchiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità