Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 07 settembre 2015 ore 11:09

Contraffazione, blitz sul litorale pisano

Militari impegnati a Tirrenia, sequestrata numerosa merce contraffatta nella zona di Piazza Belvedere



PISA — Proseguono gli interventi dei Carabinieri nella lotta all’abusivismo commerciale: dopo il “blitz” dei giorni scorsi in centro che aveva portato al sequestro di centinaia di oggetti contraffatti in largo Cocco Griffi e via Vecchia di Barbaricina, nonché alla denuncia in stato di libertà di due “bancarellai” di nazionalità senegalese ritenuti favoreggiatori degli irregolari, questa volta si è intervenuti sul litorale pisano.

Nel corso del fine settimana le stazioni Carabinieri di Marina di Pisa e la Stazione di Tirrenia hanno effettuato vari interventi. 

In particolare, sabato sera, in Piazza Belvedere a Tirrenia, anche con l'aiuto di militari impegnati nell'operazione "Strade sicure", c'è stato un blitz.

La rapidità dell’intervento non ha consentito agli abusivi di raccogliere la merce che è stata in gran parte abbandonata sul posto mentre gli irregolari sono riusciti a darsi alla fuga.

Oltra ad alcune borse, questa volta sono stati posti sotto sequestro numerosi capi di vestiario, tra i quali decine di scarpe e anche alcune felpe e giacconi.

Questa attività si aggiunge a tutte quelle finora condotte dalle due Stazioni Carabinieri presenti sul litorale che dall’inizio dell’anno hanno portato al sequestro di numerosissimi oggetti contraffatti ed anche alla denuncia in stato di libertà di alcuni venditori abusivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità