comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 21°29° 
Domani 22°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Salvini torna a Mondragone: «Quelli dei centri sociali bevono e fumano fino a tardi la sera e la mattina dormono »

Attualità giovedì 24 dicembre 2015 ore 13:00

Lanciatore di rifiuti incastrato da un video

Immortalato mentre scagliava un sacco dell'immondizia. La ripresa è stata pubblicata su Facebook dal sindaco D'Addona: "Voglio incontrare il genio"



CRESPINA-LOREZANA — Un momento di rabbia? Un ingesto inconsulto ed eccezionale dettato da speciali condizioni dell'animo? Oppure semplicemente ignoranza? Vuole vederci chiaro il sindaco di Crespina e Lorenzana, Thomas D'Addona, dopo aver visionato la ripresa di una telecamera di video sorveglianza nella quale una persona scaglia un sacco nero dell'immondizia a pochi passi dai cassonetti.

Il luogo è uno spazio sul limitare dei campi. La persona scende di macchina, lancia il grosso involucro e se ne va come se nulla fosse. D'Addona ha postato il video su Facebook, scrivendo: "Ragazzi... si tratta dei cassonetti nel ns comune, il genio è stato identificato e lo voglio incontrare... Siccome parlerò anche a nome vostro e non vorrei restare a corto di argomenti, mi potete aiutare con qualche suggerimento? Grazie"

Il post conta già una trentina di commenti. Molte le battute di spirito e l'ironia graffiante, tanti sono anche gli insulti diretti e i "consigli" pervenuti. Qualcuno, giustamente, fa notare l'incongruenza del gesto: "Il dubbio è come mai un cretino del genere si prende la briga di arrivare fino ai cassonetti!"

Lanciatore di rifiuti incastrato dal video


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità