Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Elezioni lunedì 17 aprile 2023 ore 13:34

De Magistris a Pisa a sostegno di Ciccio Auletta

Luigi De Magistris

Il portavoce nazione di Unione Popolare interverrà durante un incontro con il candidato a sindaco in programma al Centro Maccarrone



PISA — “La politica fuori dal sistema”. E’ questo il titolo della iniziativa promossa da Una città in comune e Unione Popolare, in programma questa sera, alle 21 al Centro Maccarrone. 

Interverranno il portavoce nazione di Unione Popolare Luigi De Magistris, la capogruppo al consiglio comunale di Firenze per la lista Sinistra Progetto Comune Antonella Bundu e il candidato a sindaco Ciccio Auletta.

"Pisa  - si legge in una nota della coalizione - come tutta l’Italia vive una crisi democratica, economica, sociale, ambientale e climatica inedita e gravissima che richiede una stagione di autentico cambiamento imperniato sull’attuazione della nostra Costituzione, nata dalla Resistenza antifascista, che contiene i principi e gli strumenti per contrastare le crisi in corso e sviluppare un’alternativa alle politiche del centrodestra e del centrosinistra che le hanno generate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità