QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 11° 
Domani 7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 15 dicembre 2017

Attualità sabato 02 dicembre 2017 ore 16:00

Grassini confermata a capo di Confcommercio Pisa

Sangalli e Grassini

L'elezione per altri cinque anni di mandato è avvenuta ieri in Camera di commercio, alla presenza del presidente nazionale Carlo Sangalli

PISA — La conferma di Federica Grassini alla guida di Confcommercio per la provincia di Pisa era nell'aria e l'elezione di ieri l'ha finalmente sancita. Toccherà di nuovo a lei, imprenditrice pisana nel settore moda e abbigliamento, guidare l'associazione per i prossimi cinque anni, come decretato dall'assemblea elettiva dei soci riunitasi nella sala Ricci.

Confcommercio Pisa, lo ricordiamo, conta su circa 5400 imprese associate. “Siamo orgogliosi del lavoro svolto - ha dichiarato Grassini alla platea - ma siamo ben consapevoli che le sfide che ci aspettano nei prossimi cinque anni saranno ancora più impegnative e meritano un’energia rinnovata ed un forte senso di responsabilità".

Federica Grassini guiderà una squadra composta dal vicepresidente Alessandro Trolese, e dai membri di Giunta Franco Benedetti (Orafi e 50&Più), Enrico Morgantini (Farmacie), Valeria Di Bartolomeo (Terziario Donna), Fabrizio Fontani (ConfLitorale Sib), Entico Guardati (Fipe), Maurizio Nardi (Agenzie di Viaggio), Franco Palermo (Ambulanti), Alessandro Simonelli (Area Vasta), Mauro Buccioni (Agenti Immobiliari), Francesco Ciampi (Giovani Imprenditori), Massimo Bacherotti (Porticcioli d'Arno).

Tra i presenti il vicepresidente di Confcommercio e presidente di Federazione Moda Italia Renato Borghi, la presidente di Confcommercio Toscana Anna Lapini, il presidente della Camera di Commercio di Pisa Valter Tamburini, il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e l'assessore Andrea Serfogli, il Questore di Pisa Alberto Francini, i consiglieri regionali Antonio Mazzeo e Alessandra Nardini, il presidente del Consiglio comunale Ranieri Del Torto, il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, l'assessore di Volterra Gianni Baruffa, l'assessore di Pontedera Matteo Franconi e il consigliere comunale di Ponsacco Michele Lombardi.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Lavoro

Cronaca

Politica