Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Spettacoli venerdì 10 luglio 2015 ore 09:10

Giornata all'insegna della musica alla Cittadella

Sabato dalle 15 musica e spettacoli con Pino Scotto, Punkreas e gruppi emergenti pisani



PISA — Sabato 11 Luglio a partire dalle ore 15 si svolgerà a Pisa, presso il parco “La Cittadella” la prima edizione del festival-evento Rock @ Home. Sul palco si alterneranno sette diversi gruppi: si parte con artisti emergenti del territorio cittadino, per passare a volti noti del panorama musicale prima regionale e poi nazionale, conPino Scotto ed i Punkreas.

L'evento, realizzato con il patrocinio del Comune di Pisa e finanziato interamente con capitale privato, è ad ingresso completamente gratuito. L'idea nasce dallo spirito dell'organizzazione Circolo Arci Sunset Strip di intraprendere un percorso capace di aprire la città ad un nuovo modo di creare eventi con il coinvolgimento e la coesione di giovani imprenditori ed amici del centro, Il Casino dei Nobili e Baribaldi, che partecipano al progetto con tanta voglia di dare una spinta culturale e sociale: la volontà è quella di dare vita ad un evento accessibile a tutta la cittadinanza, facendo conoscere il florido background musicale presente a Pisa e attirare il pubblico con i nomi importanti della musica nazionale. La location è stata scelta per la pratica accessibilità a pochi passi dal centro cittadino che offre un sito accessibile ed immerso nel verde urbano anche per le ore diurne e per dare impulso al recupero di questa parte di città già oggetto di impegno e recupero negli ultimi anni ad opera del Comune di Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità