Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 24 novembre 2014 ore 16:15

Identificato l'uomo finito sotto il treno

È un lucchese di 48 anni, tossicodipendente, con alle spalle piccoli precedenti penali. La zona dell'incidente è un bosco frequentato da spacciatori



PISA — È lucchese di 48 anni, l’uomo finito sotto il treno ieri pomeriggio lungo l'Aurelia, a Migliarino, nei pressi del casello autostradale di Pisa Nord.

Polizia e carabinieri lo hanno identificato in mattinata: si tratta di un tossicodipendente con alle spalle piccoli precedenti penali.

L’area dove è avvenuto l'incidente è un bosco frequentato da spacciatori, tossicodipendenti e viados. Ed è un punto dove pusher e acquirenti si danno appuntamento per acquisire e consumare la droga.

Un punto dove l’Anas, per limitare i rischi di incidenti più volte accaduti in passato, ha posizionato di recente numerosi ostacoli in cemento per tentare di impedire il passaggio dall'Aurelia al boschetto e accedere alla ferrovia. Ma ieri, evidentemente, le barriere non sono servite a granché.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità