QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°22° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca mercoledì 04 marzo 2015 ore 16:50

Bivacco e porto abusivo di arma, una denuncia

Bevevano alcol seduti sugli scalini dei portici di via Gramsci in contravvenzione all'ordinanza antibivacco. Uno aveva con sé uno spray urticante



PISA — Sorpresi dalla polizia municipale mentre consumavano bevande alcoliche seduti sugli scalini dei portici di via Gramsci in contravvenzione all'ordinanza sindacale antibivacco. Uno di loro aveva con sé uno spray urticante pronto all'uso.

Nel pomeriggio di ieri, durante l’apposito servizio dedicato al controllo della stazione e vie limitrofe, una pattuglia della polizia municipale ha fermato due giovani. Uno dei due, un rumeno di 19 anni, Dragos Enescu, residente a Lucca, è stato fotosegnalato perché privo di un documento d'identità.

Prima di salire in auto, è stato anche sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di una bomboletta di gas urticante con impugnatura a pistola pronto all’uso, ma di tipo non consentito e considerata arma dalle vigenti disposizioni. Così è stato denunciato, oltre che per l’inosservanza della ordinanza sindacale, anche per il porto abusivo di arma.



Tag

Governo, Boschi: «Leopolda? Nulla da temere, sosteniamo l'esecutivo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità