Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA19°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»
Pennac ricorda l'amico Stefano Benni: «È andato in cielo perché gli angeli erano depressi e avevano bisogno di qualcuno che li facesse ridere»

Cronaca lunedì 26 ottobre 2015 ore 09:30

Tragedia sui binari, muore travolto da un treno

In corso i rilievi di rito dell’autorità giudiziaria. Il traffico ferroviario è stato sospeso e Trenitalia ha attivato un servizio si bus sostitutivi



SAN GIULIANO TERME — Un uomo è morto travolto da un treno sulla linea ferroviaria Pisa - Lucca, precisamente tra Rigoli e San Giuliano, questa mattina intorno alle 8. Non è ancora chiaro se si sia trattato di suicidio o di un incidente.

Il traffico ferroviario è stato sospeso e sono in corso i rilievi di rito dell’autorità giudiziaria.  Trenitalia ha attivato un servizio di autobus sostitutivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica all’Arena arriva l’Udinese. Gilardino ritrova il gruppo al completo, ma pensa a possibili rotazioni a centrocampo dopo le nazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità