Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PISA20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La solitudine di Macron, la lunga camminata lungo Senna a Parigi
La solitudine di Macron, la lunga camminata lungo Senna a Parigi

Cronaca martedì 19 agosto 2025 ore 15:34

Furto nella villa di Corrado a Forte dei Marmi

Ladri in azione nella residenza del presidente del Pisa: rubati gioielli e una Range Rover. Indaga la polizia di Forte dei Marmi.



PISA — Ladri in azione nella villa di Forte dei Marmi del presidente del Pisa, Giuseppe CorradoLo riporta Il Tirreno. L’episodio risale ai giorni immediatamente precedenti il Ferragosto, quando i malviventi sono riusciti a introdursi nell’abitazione dell’imprenditore portando via diversi beni e gioielli di valore.

Il colpo non si sarebbe limitato ai preziosi: dalla residenza è stata sottratta anche una Range Rover (e non una Porsche Cayenne) appartenente alla famiglia Corrado. Una doppia perdita che ha destato grande clamore, sia per la dinamica del furto che per la figura coinvolta, punto di riferimento del calcio pisano negli ultimi anni.

Sull’accaduto indaga la sezione anticrimine della polizia di Stato di Forte dei Marmi, che sta procedendo con tutti gli accertamenti necessari per ricostruire la vicenda e risalire agli autori del colpo. Le forze dell’ordine stanno verificando ogni dettaglio utile per chiarire modalità e responsabilità, in un’indagine che si annuncia complessa ma che resta prioritaria per le autorità locali. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una serata di festa si trasforma in violenza: gruppo armato di sconosciuti stranieri con mazze e coltelli irrompe in palestra aggredendo gli invitati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità