Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 09:00

Danni al ristorante, denunciati tre minorenni

Più volte di notte hanno approfittato del dehor di "Teste e Lische", bevendo, fumando e facendo danni. A due passi dalla caserma dei carabinieri



PISA — I carabinieri di Marina di Pisa sono venuti a capo dei ripetuti danneggiamenti subiti di notte dal ristorante "Teste e Lische" in piazza Gorgona, denunciando tre minorenni di 16, 15e 14 anni. Tra i responsabili anche un 13enne, non imputabile.

Uno residente a Pisa e gli altri sul litorale tra Marina e Tirrenia, avrebbero approfittato del dehor del ristorante per bere e fumare di notte, arrecando spesso danni. Danni denunciati e condannati anche da Confesercenti.

Oggi la svolta, con l'individuazione dei responsabili da parte dei carabinieri della Stazione di Marina, che si trova a due passi dal ristorante. I militari li hanno sorpresi nel dehor attorno all'una di notte e, dunque, sono stati anche multati per aver violato il cosiddetto "coprifuoco", ovvero l'obbligo di non uscire di casa dopo le 23 se non per un giustificato motivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità