Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 01 maggio 2023 ore 16:06

Una cena per il nuovo ospedale Stella Maris

L'evento di beneficenza a favore della nuova struttura si svolgerà in occasione del congresso della Società italiana di flebologia



PISA — “Anche noi ci siamo". E' questo il titolo scelto per la cena di beneficenza a favore del nuovo ospedale della Fondazione Stella Maris.

L'appuntamento è per sabato 6 Maggio all' Eliopoli Beach Hostel meeting & restaurant in via Porcari 4, a Calambrone, con inizio alle 20. 

Sarà anche la cena ufficiale del congresso regionale toscano della Società italiana di flebologia, una delle più importanti società flebologiche italiane presieduta da Roberto Di Mitri chirurgo vascolare di Pisa. Il congresso regionale ha come presidente il coordinatore della regione Toscana Vincenzo Mattaliano e come comitato scientifico Marcello Bernardini di Volterra e Eugenio Bernardini di Livorno. Il congresso Sif si svolgerà a Tirrenia il 6 e 7 Maggio 

Il ricavato della cena sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Stella Maris per il nuovo ospedale. La serata prevede inoltre il mconcerto della band “Errata Corrige” che si esibirà a partire dalle 22.

"Fondazione Stella Maris - si legge in una nota- è certa che la serata sarà un grande successo ed è felice di poter collaborare con la Società Italiana di Flebologia e con tutti coloro che sostengono la costruzione del nuovo ospedale dei bambini e dei ragazzi".

Info prenotazioni:

Vincenzo 338 8179454 

Anna Maria 3482826501 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità