Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca lunedì 29 aprile 2024 ore 09:20

Incidente in FiPiLi, traffico nel caos

Uno dei due mezzi tamponati

Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione



CRESPINA-LORENZANA — Di nuovo in tilt il traffico sulla FiPiLi, dove nella mattinata di oggi, lunedì 29 Aprile, si è verificato un incidente all'altezza di Lavoria.

Nello specifico, sono rimasti coinvolti due camion in un tamponamento, avvenuto in direzione Firenze nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa. Poco dopo, inoltre, si è verificato un secondo incidente.

Sul posto sono intervenute la Polizia e i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dall'abitacolo di uno dei due mezzi pesanti il conducente che era rimasto incastrato. Una volta liberato, l'uomo è stato consegnato al personale sanitario del 118. Per liberare la strada e consentire di ripristinare il traffico, è intervenuta anche l'autogru.

Come riportato da Muoversi in Toscana, canale ufficiale della mobilità in Toscana, la situazione attuale è caratterizzata da code a tratti tra Vicarello e, appunto, la diramazione per Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità