Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport giovedì 06 dicembre 2018 ore 14:40

Meno dieci alla Maratona di Pisa

10 giorni al via della 20esima Maratona di Pisa con partenza e arrivo sotto la Torre Pendente. Sono centinaia i concorrenti stranieri



PISA — Mancano 10 giorni al via della 20a Maratona di Pisa ( partenza e arrivo in piazza dei Miracoli ), in programma domenica 16 Dicembre 2018 organizzata da 1063AD, che conferma la sua forte internazionalità con un totale di quasi 1000 runners stranieri attesi ai nastri di partenza su entrambe le distanze di maratona da 42,195km e la distanza intermedia, la Pisanina Half Marathon da 21,097km. 

Partecipanti esteri che provengono da Russia, prima nazione rappresentata, a seguire Gran Bretagna, Francia, Germania e sorpresa…Malta al quinto posto. Numeri e statistiche dei partecipanti che anche quest’anno mantengono un trend positivo: Maratona di Pisa continua a crescere. Per quanto riguarda i podisti italiani e le regioni di provenienza rimane la Toscana come regina di presenze, seguita dalla Lombardia. Rappresentate tutte le regioni d’Italia, Sicilia e Sardegna comprese.

Il contenitore Maratona di Pisa non è solo lunghe distanze, ma un evento aperto a tutti con le distanze di 3-7-14km della Corsa di Babbo Natale, corse non competitive dove chiunque può partecipare senza alcun obbligo di certificato medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità