Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli sabato 02 maggio 2015 ore 14:26

Miss Mondo Toscana, Maria Falcone in semifinale

Le partecipanti, 15 in tutto, si giocano l'accesso alla finalissima di Cascina in programma il 23 Maggio



PISA — Tutto pronto per le semifinali regionali di Miss Mondo. Questa sera, alle 21,15 alla Capannina di Franceschi, a Forte dei Marmi, in gara ci sono anche la pisana Maria Falcone e la ponsacchina Federica Corvino.

Le partecipanti, 15 in tutto, si giocano l'accesso alla finalissima di Cascina in programma il 23 Maggio prossimo nel grande parcheggio dei Magazzini Gabriellini. La serata è stata organizzata dal direttore artistico Paolo Ciucci sotto l'attenta regia di Susanna Taviani. Una serata molto attesa e con tanti personaggi noti al mondo dello spettacolo e dello sport. In giuria oltre al presidente Solange ci saranno l'ex calciatore di Torino, Parma e Nazionale Roberto Mussi, Raika Ranieri (televenditrice), Andrea Spadoni (giornalista), Iris Tinunim (blogger) e Carlo Monti (Modello).

Le concorrenti: Alice Nannini di Firenze Martina Cecchi di Siena, Marilina Succo di Torino, Michela Albiani di Arezzo, Maria Falcone di Pisa, Rachele Risaliti di Prato, Denise Iannucci di Firenze, Federica Corvino di Ponsacco, Glenda Borchi di Roma, Erika Cok di La Spezia, Giulia Duranti di Siena, Martina Lazzara di Livorno, Federica Ciacci di La Spezia, Maricica Horhoogea di Massa, Kitana Polvani di Borgo a Buggiano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità