Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità giovedì 24 agosto 2023 ore 18:45

Mister Italia, due pisani volano in finale

Paul Cappellini (a sinistra) e Nicolas Cini

Paul Cappellini e Nicolas Cini ce l'hanno fatta e sono stati scelti tra i 40 finalisti che si contenderanno il titolo di più bello d'Italia



PISA — Nella finale di Mister Italia, che si terrà allo Stadio del Mare di Pescara sabato 26 Agosto, ci saranno anche i due giovani pisani che hanno partecipato alla selezione di Giulianova, ovvero Paul Cappellini e Nicolas Cini.

Il primo ha 17 anni ed è di Pisa, mentre il secondo ne ha 28 e vive a Vecchiano. Entrambi, però, adesso hanno un solo obiettivo: imporsi tra i 40 finalisti provenienti da tutto il Paese per raggiungere lo scettro conquistato in passato da alcuni protagonisti del mondo dello spettacolo e della televisione come Luca Onestini, Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo e Luca Vetrone.

La serata sarà condotta da Jo Squillo e vedrà la presenza sul palco, tra gli altri, di Viola Valentino, Serena De Bari (“Amici”), Roberta Beta (“Grande Fratello”) e Andrea Della Cioppa (“Temptation Island”, “Uomini e Donne”).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità