QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 18°22° 
Domani 18°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca venerdì 11 luglio 2014 ore 17:30

Non avevano tabella e alcol test, 600 euro a due locali

Controlli in centro a Pisa. Denunciato il titolare di un minimarket che aveva venduto due bottiglie di vino dopo le 22



PISA — Due bottiglie di vino vendute oltre le 22, locali senza tabelle e alcol test. Li hanno trovati la scorsa notte gli agenti della polizia municipale di Pisa, durante i controlli legati al rispetto dell'ordinanza anti alcol. 

Gli agenti hanno fatto 600 euro di multa a due locali del centro storico che non avevano messo in mostra le tabelle del grado alcolemico e che erano sprovvisti della strumentazione adeguata per misurarlo, in modo da consentire ai clienti interessati di essere consapevoli del proprio stato prima di decidere se mettersi, o meno, alla guida. 

Nell’ambito degli stessi controlli è stato denunciato anche il titolare di un minimarket di Piazza delle Vettovaglie, sorpreso a vendere due bottiglie di vino dopo le 22, in violazione dell’ordinanza emanata dalla Prefettura (persona che è stata segnalata anche alla Guardia di Finanza per non aver emesso lo scontrino fiscale) e sono state sequestrate numerose bottiglie di birra poste in vendita abusivamente nelle strade del centro.



Tag

Birra e salsiccia per Conte alla festa di Articolo 1-Mdp

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità