Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità venerdì 10 dicembre 2021 ore 13:01

C'è Pisa-Lecce, le modifiche al traffico

Via Contessa Matilde e via Piave chiuse al traffico in concomitanza del match all'Arena Garibaldi. Tutti i provvedimenti alla viabilità



PISA — Domani, in concomitanza con la partita di calcio Pisa- Lecce, in programma alle 16,15 all'Arena Garibaldi, saranno adottate alcune modifiche alla viabilità che interesseranno in particolare via Contessa Matilde e via Piave, che saranno chiuse al traffico.

Il provvedimento, come deciso dal Gruppo operativo sicurezza è stato adottato, come spiega una nota del Comune, in vista di una consistente presenza di tifosi. La chiusura al traffico di via Contessa Matilde e via Piave inizierà alle 15 per terminare, una volta usciti tutti i tifosi dallo stadio, intorno alle 19.

Oltre a questa disposizione straordinaria, permangono le normali modifiche al traffico applicate per ogni partita in zona Stadio: dalle 8 alle 21, istituzione del divieto di sosta con rimozione coatta nelle seguenti strade: Piazzale Rosmini - Via Rosmini – Via U. Rindi da Via Piave alla cancellata posta a Est – Via L. Bianchi davanti all’ingresso della gradinata - Via Contessa Matilde da Via L. Bianchi a Via San Ranierino – Via Piave Trav. A. (strada senza nome). Dalle 13 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: istituzione del divieto di transito veicolare in Via Rosmini e in Via Rindi, tratto da Via Piave a Via L. Bianchi, eccetto residenti fino alla cancellata da Est e fino a Via Galluppi da Ovest, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a dritto sulla Via L. Bianchi intersezione con la Via U. Rindi. Dalle 13 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: istituzione del divieto di transito veicolare in Via XXIV Maggio, tratto da Via IV Novembre a Via Rindi, eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco. In questa fase sarà apposta segnaletica di obbligo a destra all’intersezione con la Via IV Novembre e all’intersezione con la Via Chiesa. Dalle 13 circa fino a completo esodo tifosi e squadre: istituzione del divieto di transito veicolare sulla Via S. Stefano eccetto residenti, Forze di Polizia, veicoli di Soccorso e Vigili del Fuoco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità