Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Attualità lunedì 03 aprile 2023 ore 15:15

45 anni di pasticceria Frangioni

Un momento della festa per i 45 anni della pasticceria

Dal 1978 in via San Francesco, Daniela Salvini e il marito Giancarlo hanno ricevuto una targa in ricordo di questo compleanno storico



PISA — La pasticceria Frangioni compie i suoi primi 45 anni di attività e, per ricordare questo storico traguardo, riceve una targa di riconoscimento dalla Confcommercio.

Una giornata di festa per Daniele Salvini, titolare della pasticceria di via San Francesco, che ha aperto la sua attività insieme al marito Giancarlo nel 1978.

"Abbiamo iniziato con tanto timore e senza soldi - ha ricordato - con tanta gente intorno che ci ha aiutato e voluto bene, apprezzando la qualità dei nostri prodotti soprattutto grazie a mio marito Giancarlo, uscito dalla scuola di Salza. Guardiamo al futuro con fiducia, abbiamo superato la pandemia supereremo anche il resto. Ringrazio tutti, ma soprattutto i miei clienti più affezionati, che ho visto bambini quando abbiamo aperto e che oggi tornano con i loro figli".

"C'è grande soddisfazione nel consegnare una targa per i 45 anni di attività a un esercizio storico della nostra città che anima via san Francesco - ha detto Federico Pieragnoli, direttore di Confcommercio - un messaggio estremamente positivo, non solo per la pasticceria ma per tutta via San Francesco, cosi ricca di attività commerciali. Un esempio che dovremo trasferire anche in altre aree della città".

Congratulazioni sono giunte alla pasticceria Frangioni anche da parte del sindaco Michele Conti, dell'assessora Poli e delle imprenditrici della Via en Rose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità