Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 03 giugno 2021 ore 12:15

A vuoto la ricerca di sponsor per l'auto elettrica

L'amministrazione comunale ha cercato invano un sostegno economico per dotarsi di un veicolo elettrico, la procedura è andata deserta



PISA — Nelle scorse settimane l'amministrazione comunale aveva pubblicato un bando relativo alla ricerca di uno sponsor per l'acquisto di un veicolo elettrico. Bando che però è andato deserto.

Nello specifico, si è trattato di una "procedura concorrenziale finalizzata alla stipula di un contratto di sponsorizzazione con un unico operatore economico per l’uso da parte del Comune di Pisa di un veicolo elettrico per il trasporto di persone, da destinare ad attività istituzionali".

Gli interessati avevano tempo fino al 26 Maggio per farsi avanti. Il 31 Maggio il Rup ha proceduto all’apertura della gara telematica, constatando che nessun operatore economico aveva presentato un’offerta, dichiarando dunque la procedura deserta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Investimento da 730mila euro che riqualifica lo spazio di piazza papa Giovanni XIII di Pontasserchio: nuova illuminazione e ripavimentazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità