Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca giovedì 13 aprile 2017 ore 14:37

In fuga travolge i passanti, arrestato

L'auto dopo l'incidente

E' agli arresti domiciliari il giovane marocchino che il 26 marzo scorso fuggendo dalla polizia sbandò con l'auto e ferì due persone



PISA — E’ stato arrestato dalla Polizia Stradale il giovane che, lo scorso 26 marzo,  era fuggito a folle velocità dalla polizia mentre percorreva il Lungarno Mediceo di Pisa al volante di una BMW. 

Intercettato dai poliziotti senza fermarsi all’alt, aveva tentato prima di investire un agente per poi darsi alla fuga. 

L'auto, arrivata nelle vicinanze del Cnr, a causa della forte velocità, era uscita di strada cappottandosi e finendo contro un muro, travolgendo un italiano e un peruviano, che erano sul marciapiede e che rimasero incastrati sotto l’auto, riportando ferite guaribili in 35 e 40 giorni.

L’automobilista, originario del Marocco e residente a Santa Croce sull’Arno, dopo l’incidente è stato denunciato dalla Sezione Polstrada di Pisa per lesioni causate da incidente stradale. 

Inoltre, era stato condotto in ospedale per verificare la presenza di alcool e droga nel suo sangue. Gli investigatori, ottenuti gli esiti degli esami tossicologici, hanno informato la Procura di Pisa, che ha chiesto e ottenuto da Tribunale un provvedimento di cattura. 

Infatti il GIP, ravvisando il pericolo che lo straniero potesse commettere altri gravi reati a causa della sua spiccata pericolosità, ha emesso la misura cautelare dei domiciliari, immediatamente eseguita dalla Polstrada di Pisa, che ha arrestato il malvivente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità