comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°30° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 luglio 2020
corriere tv
Ragazzi morti, procuratore Terni: «Aspettiamo esami tossicologici»

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 11:00

Lavori per la rotatoria, modifiche al traffico

Cantiere all’incrocio con via Fossa Ducaria e strada chiusa. Viabilità alternativa temporanea grazie alla riasfaltatura di via Ippica



PISA — Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria sull’Aurelia all’incrocio con via Fossa Ducaria. Finita l’asfaltatura di via Ippica: da domani, giovedì 13 aprile, scatta il provvedimento di viabilità temporanea con la chiusura del tratto di via Fossa Ducaria all’incrocio con l’Aurelia e la deviazione del traffico (in direzione Pisa) su via Ippica che sarà percorribile a senso unico. Per chi invece va in direzione Pisa-Cep passando dall’Aurelia: arrivando da Livorno viabilità alternativa su via Livornese o su via II settembre, arrivando da nord deviazione via Andrea Pisano. Alla fine dei lavori via Ippica diventerà una pista ciclopedonale.

Nelle scorse settimane sono state eseguite le operazioni di bonifica bellica, che si sono concluse senza ritrovamenti, la settimana scorsa sono iniziati i lavori veri e propri. Termine previsto: metà luglio. Un investimento di 620mila euro, questa la cifra con cui sono stati assegnati i lavori alla ditta Del Debbio dopo regolare gara.

Si tratta della quinta rotonda realizzata nel tratto cittadino della statale 1, dopo quelle agli incroci con via del Gargalone, via Aurelia sud, Ponte a Piglieri e via Andrea Pisano.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca