Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 13 aprile 2017 ore 11:00

Lavori per la rotatoria, modifiche al traffico

Cantiere all’incrocio con via Fossa Ducaria e strada chiusa. Viabilità alternativa temporanea grazie alla riasfaltatura di via Ippica



PISA — Proseguono i lavori per la realizzazione della rotatoria sull’Aurelia all’incrocio con via Fossa Ducaria. Finita l’asfaltatura di via Ippica: da domani, giovedì 13 aprile, scatta il provvedimento di viabilità temporanea con la chiusura del tratto di via Fossa Ducaria all’incrocio con l’Aurelia e la deviazione del traffico (in direzione Pisa) su via Ippica che sarà percorribile a senso unico. Per chi invece va in direzione Pisa-Cep passando dall’Aurelia: arrivando da Livorno viabilità alternativa su via Livornese o su via II settembre, arrivando da nord deviazione via Andrea Pisano. Alla fine dei lavori via Ippica diventerà una pista ciclopedonale.

Nelle scorse settimane sono state eseguite le operazioni di bonifica bellica, che si sono concluse senza ritrovamenti, la settimana scorsa sono iniziati i lavori veri e propri. Termine previsto: metà luglio. Un investimento di 620mila euro, questa la cifra con cui sono stati assegnati i lavori alla ditta Del Debbio dopo regolare gara.

Si tratta della quinta rotonda realizzata nel tratto cittadino della statale 1, dopo quelle agli incroci con via del Gargalone, via Aurelia sud, Ponte a Piglieri e via Andrea Pisano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità