Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Cronaca domenica 20 novembre 2022 ore 19:00

Banditi in fuga con la cassaforte

Furto a due passi dal Duomo. I ladri hanno caricato la cassaforte su un furgone e l'hanno nascosta ancora chiusa in mezzo a dei rovi



PISA — Dopo aver forzato la saracinesca del supermercato con una fiamma ossidrica, hanno tagliato il gancio di ancoraggio della cassaforte e l’hanno caricata su un furgone bianco, per poi fuggire.

E' caccia ai tre banditi che la notte scorsa, a volto travisato, sono entrati in azione al Carrefour Express in via Santa Maria. L'allarme è stato dato da una società di vigilanza, intorno alle 4.

La questura ha inviato tutte le volanti in zona: una sul posto per raccogliere le primissime informazioni e le altre sulle possibili vie di fuga. Anche attraverso il sistema di videosorveglianza, i poliziotti hanno rapidamente verificato quanto accaduto pochi istanti prima.

La ricerca dei banditi si è estesa a macchia d'olio a tutte le pattuglie dislocate sul territorio. Una di queste, circa mezz'ora dopo ha individuato, nascosta tra i rovi in via del Fosso Vecchio a Cascina, la cassaforte rubata poco prima, ancora integra. Secondo gli inquirenti, per paura di essere intercettati, i ladri avrebbero nascosto la cassaforte confidando di ritornare sul posto e aprirla in un secondo momento.

Sul luogo del ritrovamento e in via Santa Maria sono intervenuti anche gli agenti della polizia scientifica e gli investigatori della sezione reati contro il patrimonio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità