Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 07 febbraio 2024 ore 15:18

Bus a costi maggiorati, in arrivo i rimborsi

Dal Comune 582 euro per rimborsare gli abbonamenti erroneamente emessi con la tariffa extraurbana. Domande entro il 28 Febbraio



PISA — Sono in arrivo i rimborsi relativi al trasporto pubblico locale per gli utenti che hanno pagato i costi maggiorati degli abbonamenti con la tariffa extraurbana per i collegamenti con i quartieri di Riglione, San Piero a Grado e La Vettola.

A fine Novembre la Giunta ha approvato una delibera che ha stanziato 582 euro di contributo a parziale compartecipazione alle spese di abbonamento. 

Il rimborso sarà erogato agli utenti che hanno sottoscritto un abbonamento per le tratte Pisa-Riglione e Pisa-San Piero a Grado nel periodo compreso tra il 20 agosto e il 14 settembre 2023. Le domande potranno essere presentate entro mercoledì 28 Febbraio.

“Come avevamo promesso – spiega l’assessore alla mobilità del Comune di Pisa Massimo Dringoli – procediamo al rimborso di tutti gli abbonamenti per gli utenti di Riglione, San Piero a Grado e La Vettola che sono stati erroneamente emessi con la tariffa extraurbana nei mesi di agosto e settembre, prima che fosse stabilita la convenzione tra Comune di Pisa e Autolinee Toscane che ha uniformato le tariffe in tutto il territorio comunale. Sarà il Comune, come già annunciato, a sostenere le spese per rimborsare i costi maggiorati sostenuti dalle famiglie, costi che risultano comunque molto contenuti visto che si parla di una cifra complessiva che ammonta a 582 euro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità