Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 06 marzo 2024 ore 15:30

Bus fermi per un'ora, auto blocca la strada

L'autobus impossibilitato a passare in via Mazzini

Un mezzo in divieto di sosta ha inficiato sul percorso di diverse linee del trasporto pubblico: Autolinee Toscane valuta la possibilità di denunciare



PISA — In via Mazzini, un'auto parcheggiata in sosta vietata ha bloccato il servizio di trasporto pubblico per circa un'ora. A segnalarlo è Autolinee Toscane, che sta valutando la possibilità di sporgere denuncia. 

Erano quasi le 14 di ieri, martedì 5 Marzo, quando il primo autobus, seguendo il suo regolare tragitto, è stato costretto a fermarsi perché impossibilitato a aggirare una macchina parcheggiata in divieto.

Fino alle 14,30, dunque, il traffico è andato in tilt perché l'ingombro ha coinvolte anche altre linee, la Linea 1+, la Linea 2, la Linea 4, la Linea 14 e la Linea 3+. 

La normale circolazione è ripresa soltanto quando la Polizia Municipale, chiamata a intervenire, ha fatto rimuovere il mezzo. Dunque, soltanto alle 15,30, oltre un'ora e mezzo dopo, la viabilità è tornata  regolare.

"Autolinee Toscane informa che verificherà coi propri legali la possibilità di sporgere denuncia - hanno fatto sapere dall'azienda del trasporto pubblico toscano - per interruzione di pubblico servizio". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità