QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 22° 
Domani 25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 26 settembre 2018

Attualità mercoledì 23 dicembre 2015 ore 12:38

Cancellato volo per Bucarest, esplode protesta

"Passeggeri lasciati a terra e abbandonati dalla compagnia", sfogo dopo la cancellazione del volo dovuta alla nebbia sul Galilei



PISA — Oltre 130 passeggeri rumeni diretti a Bucarest "sono stati lasciati a terra ieri e letteralmente abbandonati a se stessi dalla compagnia Wizzair, che ha cancellato il volo diretto inizialmente programmato per le 13.40". 

Lo ha denunciato Leontin Cojocea, presidente del Centro servizi e assistenza dei cittadini rumeni in Italia: "Prenderemo una posizione durissima nei confronti della compagnia". 

Almeno 150 persone, secondo quanto riferito, sono rimaste bloccate a Pisa senza informazioni perché il volo in partenza per Bucarest è stato cancellato per la nebbia. "Inizialmente - hanno raccontato alcuni passeggeri - ci avevano detto che il collegamento sarebbe stato riprogrammato da Torino e che saremmo stati trasferiti in pullman, ma per tutto il pomeriggio non ci hanno più fatto sapere niente e solo alle 19.19 abbiamo ricevuto un sms dalla compagnia che ci comunicava la cancellazione del volo e ci invitava a prenotarne un altro". "Questi passeggeri - ha concluso Cojocea - sono stati letteralmente abbandonati dalla compagnia, in un periodo in cui trovare un altro volo per tornare a casa entro Natale è praticamente un miracolo. Il comportamento di Wizzair è stato inaudito e dovrà risponderne davanti alle autorità europee."



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Politica