Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA20°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 25 giugno 2016 ore 16:38

Chef stellati in cucina per i poveri

Una cena organizzata dall'Ordine di Malta per le persone in difficoltà e in situazioni di grave marginalità sociale. A tavola erano in 120



PISA — In cucina quattro dei migliori cuochi pisani, a tavola 120 persone e un menù di terra per la cena organizzata dall'Ordine di Malta e che si è svolta ieri nel chiostro della chiesa di Santa Maria del Carmine per celebrare la festa di San Giovanni Battista, patrono dell''organizzazione.

Alla cena ha ha partecipato anche  l'arcivescovo Giovanni Paolo Benotto, che prima ha presieduto la messa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Leris, Touré e Akinsanmiro tra i migliori, male Meister e Moreo, mentre Tramoni dimostra di far meglio se svincolato dei compiti difesivi più gravosi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità