Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA12°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità sabato 10 luglio 2021 ore 08:54

Cna, Oppedisano confermato presidente

Francesco Oppedisano
Francesco Oppedisano

L’assemblea elettiva ha confermato all'unanimità il presidente uscente, che resterà alla giuda dell'associazione per il prossimi 4 anni



PISA — Francesco Oppedisano è stato confermato presidente della Cna territoriale Pisa. 

L’assemblea elettiva che si è riunita ieri pomeriggio nella sede di Ghezzano ha confermato all'unanimità il presidente uscente, che resterà alla giuda dell'associazione per il prossimi 4 anni.

L’assemblea ha nominato anche la nuova squadra di presidenza della confederazione artigiana e della piccola e media impresa. A comporre la presidenza per il quadriennio 2021-2025, ci saranno Marco Ammannati, Luca Benedettini, Riccardo Bolelli, Carlo Fredianelli, Rossella Giannotti, Nicola Micheletti, Carlo Musto e Maria Celeste Pierozzi.

Parole d'ordine centralità dei mestieri e delle zone, partecipazione e collaborazione con tutte le istituzioni del territorio. “Veniamo da oltre un anno e mezzo caratterizzato da difficoltà e incertezze alle quali la Cna ha saputo fin da subito reagire e rispondere con spirito propositivo e di squadra - commenta Oppedisano- Ci aspettano nuove sfide ma, soprattutto, un impegno costante teso ad incrementare la partecipazione. Lo faremo attraverso la formazione costante dei dirigenti e la comunicazione: due aspetti centrali per coinvolgere tutte le realtà coinvolte in questo percorso di ripartenza. Assumeremo un ruolo di servizio nei confronti dei mestieri e delle zone a conferma della forza propulsiva e propositiva della nostra associazione. Ci aspetta un grande lavoro ma abbiamo l’entusiasmo, la serietà e gli strumenti per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissi”.

“Con oggi - sottolinea il direttore gerenale di Cna Pisa Giuseppe Sardu- si chiude un periodo e una fase congressuale molto complicata e, al tempo stesso, tanto sentita e partecipata. Tutta la struttura di Cna Pisa – composta da donne e uomini capaci – ha saputo affrontare a testa alta questi mesi difficili stando al fianco degli artigiani e delle piccole e medie e imprese e, per questo, a tutti loro va il mio ringraziamento. Assicurare in condizioni difficili una partecipazione alla vita dell’associazione non era assolutamente facile: ecco che la giornata di oggi, grazie a questa straordinaria partecipazione, assume un significato importante anche dal punto di vista simbolico. Oggi è un giorno di rinascita e ripartenza: auguro buon lavoro al presidente e ai nuovi membri che lo affiancheranno in questo mandato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Elezioni