Cronaca sabato 10 maggio 2025 ore 11:07
Cocaina in spiaggia, un arresto a Marina

Bloccato dai Carabinieri un 23enne sorpreso a spacciare: sequestrata droga, contanti e telefoni. Obbligo di firma dopo il rito direttissimo
PISA — È stato colto in flagrante mentre cedeva una dose di cocaina a un acquirente sul lungomare di Marina di Pisa. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di Venerdì 3 Maggio, quando i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Pisa, durante un controllo mirato, hanno notato un giovane in atteggiamento sospetto.
Alla vista dei militari, il 23enne ha tentato la fuga a piedi ma è stato subito bloccato grazie a un intervento rapido e coordinato. La perquisizione ha confermato i sospetti: addosso al ragazzo sono stati trovati 15 involucri termosaldati con 18 grammi di cocaina, altri 20 grammi della stessa sostanza in un sacchetto trasparente, un bilancino di precisione, due cellulari e 110 euro in contanti.
Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. Su disposizione del Sostituto Procuratore di turno è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, svoltosi nella mattinata di Sabato 10 Maggio. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto per lui la misura dell’obbligo di firma quotidiano presso la Polizia Giudiziaria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI