Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I passeggeri delle montagne russe evacuati dopo il guasto ad alta quota

Cronaca mercoledì 12 gennaio 2022 ore 15:20

Colpisce il compagno e lo minaccia con un coltello

Dopo l'intervento della polizia, per la donna è scattata una denuncia con l'accusa di minaccia aggravata. La lama è stata sequestrata



PISA — Nella serata di ieri la polizia è intervenuta per dirimere una lite tra conviventi. A chiedere l'aiuto delle forze dell'ordine, affermando di essere vittima di un'aggressione da parte  dalla compagna e di non sapere come fermarla, è stato un uomo di 40 anni.

Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno riportato la calma tra i due e notato che l'uomo presentava delle escoriazioni sul volto. Agli agenti l'uomo avrebbe riferito di essere stato colpito più volte con pugni e schiaffi e di essere stato minacciato con un grosso coltello da cucina, sequestrato dalla polizia.

La donna è stata quindi accompagnata degli uffici della questura e denunciata per il reato di minaccia aggravata. L'uomo è stato invece informato dei suoi diritti e nello specifico, per le lesioni riportate, della facoltà di sporgere querela entro 3 mesi dai fatti, previa acquisizione di un referto medico che ne certifichi la eventuale prognosi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità