Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo
Rubio passa una nota riservata a Trump che la legge ad alta voce: incredulità e imbarazzo

Cronaca Sabato 21 Novembre 2015 ore 13:57

Controlli nella movida, arresti e denunce

I carabinieri hanno setacciato di sera le zone calde della città facendo arresti e denunce ed elevando multe per infrazioni al codice della strada



PISA — Il centro di Pisa sotto l'occhio vigile dei carabinieri che hanno arrestato un 40enne tunisino per spaccio, denunciato un suo connazionale per ricettazione e un marocchino di 32 anni per guida senza patente mai conseguita.

Fermate ed identificate in tutto 37 persone con 19 multe per infrazioni al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi alle 12 inizierà la vendita dei tagliandi per il match di San Siro del 23 gennaio alle 20.45 su Vivaticket. 4361 posti a disposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità