Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport sabato 30 aprile 2022 ore 16:19

Pisa - Cosenza, un pari amaro per i Nerazzurri

Sul manto verde dell'Arena Garibaldi finisce 1-1. L'ultima giornata di campionato sarà quella decisiva in termini di promozioni e play-off



PISA — Doveva essere una vittoria ma è finita in pareggio e così per il Pisa le possibilità di staccare il pass per la promozione diretta in serie A si affievoliscono.

Pari amaro in casa per il Pisa di mister D'Angelo, che incontra il Cosenza sul manto verde dell'Arena Garibaldi. Il primo tempo si chiude a favore dei Nerazzurri dopo l'autogol di Venturi ad appena 6 minuti dal calcio d'inizio. Il pareggio dei calabresi arriva nella ripresa: su rigore al 34esimo Liotti mette a segno dal dischetto.

Tra Pisa e Cosenza finisce 1-1.

Il Pisa si trova attualmente quarto in classifica con 64 punti in tasca e a 3 di distanza dal Monza che è secondo. La gara è ancora aperta e gli esiti dell'ultima giornata di campionato, con il Pisa impegnato a Frosinone, saranno decisivi sia in termini di promozione diretta che di piazzamento in vista dei play-off.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità