Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica sabato 20 gennaio 2018 ore 19:56

Depositate firme per primarie, il Pd decide il 26

Sono arrivate al partito le firme di alcuni iscritti al Pd che chiedono le primarie per la scelta del candidato a sindaco



PISA — "Confermo che le firme per chiedere le primarie per la scelta del candidato a sindaco sono arrivate e sono state depositate al partito stamani".

Lo ha detto il segretario cittadino del Pd pisano Giovanni Viale, che ha confermato le anticipazioni di QuiNewsPisa ( vedi articoli correlati ).

"Ne prendo atto - ha aggiunto Viale - e lo considero un elemento da prendere in considerazione. Confermo però quanto detto da tempo e cioè il metodo. Il candidato sarà scelto entro fine mese e cioè prima della data della presentazione per le candidature a Camera e Senato e in questo senso la data c'è già ed è quella del 26 gennaio, giorno dell'assemblea comunale del Pd pisano".

Viale ha anche fatto trasparire un "Cauto ottimismo" verso una possibile soluzione unitaria, con il nome di un candidato a sindaco che possa mettere d'accordo le varie componenti del partito.

I prossimi giorni saranno dunque decisivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità