Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA13°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca giovedì 09 dicembre 2021 ore 17:30

Droga e molestie nella camera d'albergo

A scovare lo stupefacente è stata la polizia intervenuta dopo che il direttore della struttura ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine



PISA — Delle avances indesiderate a una cameriera che stava facendo le pulizie in una camera d'albergo ieri pomeriggio hanno fatto scattare l'intervento della polizia. A finire nei guai un giovane di 25 anni, ospite della struttura.

A chiedere l'intervento della polizia, appreso quanto accaduto, è stato il direttore. Gli agenti intervenuti sul posto hanno perquisito la camera dove alloggiava il 25enne, scovando 4 grammi di hashish.

Dopo aver informato la cameriera della facoltà di sporgere querela per le molestie a sfondo sessuale, gli agenti hanno sequestrato la droga e accompagnato in questura il giovane, poi segnalato amministrativamente come assuntore al nucleo tossicodipendenze della prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Attualità