Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA13°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 15 maggio 2023 ore 14:30

Daspo Willy dopo l'aggressione in piazza

La misura è stata adottata dal questore nei confronti di due giovani, entrambi minorenni, dopo un'aggressione a tre studenti universitari



PISA — Scatta il Daspo Willy per due minorenni. La misura di prevenzione, che prevede il divieto di accesso a determinate aree urbane, è stata adottata dal questore nei confronti di due giovani che, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri, sono stati identificati tra i possibili autori di un'aggressione ai danni di tre studenti universitari, avvenuta la sera del 25 Marzo in Piazza Dante.

I tre studenti avrebbero riportato ferite e contusioni refertate al pronto soccorso di Pisa e giudicate guaribili in una settimana.

Con il provvedimento emesso dal questore, ai due è stato fatto divieto, per i prossimi due anni, di accedere o stazionare nei pressi degli esercizi pubblici della movida pisana, ovvero nel perimetro compreso tra via Santa Maria, via dei Mille-via Corsica, piazza dei Cavalieri, via Ulisse Dini, borgo Stretto e lungarno Pacinotti. In caso di trasgressione, rischiano la denuncia e la condanna fino a due anni di reclusione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tamponamento tra camion nel tratto tra l'uscita di Lavoria e la diramazione per Pisa in direzione Firenze: disagi sulla Strada di grande comunicazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità