Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca sabato 27 gennaio 2024 ore 13:06

Fermato per strada, aveva 25 dosi di cocaina

Controlli della polizia in città e sulla viabilità primaria extraurbana. Sequestrati anche metanfetamina e hashish



PISA — Fermato dalla polizia in zona stazione, è stato perquisito e trovato in possesso di 25 dosi di cocaina e una di hashish. 

A finire in manette un 32enne al quale, oltre ai circa 22 grammi di stupefacente, sono stati sequestrati anche soldi, 225 euro ritenuti possibile provento di spaccio, e un cellulare che gli agenti ritengono possa essere stato utilizzato dall'uomo per tenere i contatti con i suoi acquirenti. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, l'uomo è stato associato al carcere don Bosco, in attesa della convalida dell’arresto e del processo.

Sempre in materia di stupefacenti, è scattata la denuncia per un giovane di 28 anni. Controllato mentre di sera percorreva la via Aurelia dopo l’uscita di Pisa nord della A12. Anche lui perquisito sul posto, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di cocaina, mezzo grammo di metanfetamina e 2 grammi di hashish. Accompagnato in Questura, la droga gli è stata sequestrata ed è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Essendo inoltre risultato irregolare in Italia, nei suoi confronti sono state avviate le procedure di espulsione da parte dell’ufficio immigrazione della questura. 

Le due operazioni si sono svolte nell'ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato diverse zone della città con l’ausilio di pattuglie provenienti dal reparto prevenzione crimine della polizia di Stato di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità