Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca martedì 01 maggio 2018 ore 09:00

Gang di ladruncole in trasferta da Genova

Gli agenti della polizia di Stato sono riusciti ad arrestare in flagranza di reato due nomadi, per un furto avvenuto nei pressi di Piazza dei Miracoli



PISA — Ieri pomeriggio due donne risultate provenienti dai campi nomadi di Genova, con numerosissimi precedenti di polizia a loro carico, sono state arrestate dalle volanti della questura pisana per il reato di furto aggravato in concorso mentre una terza, minorenne, loro complice, anch’essa con precedenti, è stata denunciata a piede libero ed affidata ad una comunità assistenziale in provincia di Pistoia.

Le tre sono state colte sul fatto dagli agenti immediatamente giunta sul posto - in via Leonardo da Vinci, nei pressi di Piazza dei Miracoli - a seguito di una chiamata al 113 da parte di due ragazze di Empoli che avevano assistito alla rottura del vetro posteriore di una Bmw monovolume di proprietà di turisti di Singapore.

Le due ragazze hanno avvertito la polizia, che ha colto le nomadi nell’atto di portare via alcune valigie che i turisti stranieri avevano lasciato in bella vista dentro la macchina.

I servizi di controllo del territorio della questura sono stati potenziati in questi giorni anche in considerazione del ponte festivo del primo maggio, con una attenzione particolare agli itinerari turistici ed alle zone cittadine del centro di Pisa e specialmente piazza delle Vettovaglie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità