Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 24 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecatombe di gamberetti rossi sulle coste dell'Oman: morti a milioni senza ragione. Si indaga sul cambiamento climatico
Ecatombe di gamberetti rossi sulle coste dell'Oman: morti a milioni senza ragione. Si indaga sul cambiamento climatico

Cronaca Martedì 15 Novembre 2016 ore 09:19

I ladri hanno preso di mira Putignano

Ennesimo furto nella zona periferica di Pisa. I malviventi hanno agito molto velocemente rubando pregiate canne da pesca e una bici



PISA — Forzato il lucchetto del garage di una abitazione, hanno agito in pochissimi minuti. I tre ladri sono anche stati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza, ma sono difficilmente riconoscibili perchè avevano cappucci, giacconi e volto parzialmente coperto.

Il valore della refurtiva si aggira su diverse migliaia di euro. E' il quarto furto che subisce la stessa casa. L'ennesimo avvenuto nella zona di Putignano, che da tempo reclama maggiore sorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il vicepremier a Cascina con Donatella Legnaioli: attacco al Pd, "ci rifacciamo al modello Ponsacco. Basta maranza e baby gang"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità